• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDMI? Per me una grande str......

@ riporto

Sei vivamente pregato di non utilizzare sul forum certi termini, che hanno un ben preciso significato.

L'abbonamento a Sky è una libera scelta, se lo trovi costoso nessuno ti obbliga a farlo e si può vivere felici anche senza.

Una cosa, mi spieghi cosa vuol dire il riferimento a "Paradox e Co.", che non ho capito (e magari anche altri iscritti).

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
...mi spieghi cosa vuol dire il riferimento a "Paradox e Co.", che non ho capito ...

Ai (bei) tempi del Commodore Amiga, i Paradox erano un gruppo di pirati informatici che sproteggeva SW ufficiale e lo distribuiva nel "sottobosco" del mercato pirata .

Probabilmente il forumer si augura che questo gruppo (se la mia intuizione è corretta) trovi il modo di sproteggere e/o "aprire" eventuali nuove protezioni che si inventerà chi cerca di combattere la pirateria.

In modo da poter usufruire in maniera illegale di SW protetto.

Ma potrebbe essere solo una mia arbitraria interpretazione, mi scuso a priori se il senso voluto non era questo.

mandi !

Alberto :cool:

@ riporto

Sono sicuro che la tua frase non ha alcuna attinenza con quanto ipotizzato da AlbertoPN (poter fruire in forma non legale di programmi protetti) ed attendo un tuo chiarimento.

Giazie e ciao.