hddvd van helsing: audio italiano vergognoso

ieri sera volevo rilassarmi gustandomi un pò di hd....... inizia il film e subito ho pensato che qualcosa nel mio impianto audio mi avesse detto "addio!". il dialogo del centrale era tutto "intubato" con dei riverberi sibilanti nei frontali , come se stessi ascoltando dentro ad una doccia..... superato il primo sgomento, mi sovviene di provare ad utilizzare un altra traccia audio (tedesco) e finalmente l'angoscia si attenua: l'impianto non ha nulla!!! Ascolto allora il francese, il castellano e l'inglese; tutto perfetto.
Rimetto l'italiano e..... ci risiamo..... INASCOLTABILE!! salto qualche capitolo e finalmente l'audio ritorna "godibile", ma, al capitolo seguente, torna tutto come all'inizio.
allora prendo il dvd "normale" e lo testo: audio spettacolare!!

Ora mi chiedo: chi è quel co..gli.....ne che ha eseguito il mixaggio audio????
un sordo o un incapace?
Ma soprattutto: nessuno si è premurato di testarne la qualità audiovisiva, prima di sbatterlo in commercio???
Sto parlando di un prodotto che fanno pagare quasi 30€!!
 
grazie per l'inciso, purtroppo, seguendo il forum a singhiozzo, la notizia mi era scappata e mi sono fatto fregare ........:cry:
certo è scandaloso che AF abbia dato 3 stelle all'audio! rivista che non comprerò MAI più!!!!!!!! anzichè dare 3 stelle avrebbe dovuto prendere le NOSTRE difese querelando o chiedendo il risarcimento alla casa distributrice....
 
Per onesta',mi pare di ricordare che AF cito' il problema nella recensione,strano poi che abbia concesso 3 stelle.Potrei pero' ricordare male.
 
Top