hddvd e blueray (titoli sul mercati)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lindon

New member
salve a tutti

chiedo consigli sui lettori ad alta definizione.

mi ero convinto ad acquistare il toshiba ep 30 ma ora ho notato su vari siti ad esempio www.dvdstore e altri che i titoli in blue ray sono piu del doppio di quelli hd dvd.

cosa fare?
 
@ lindon

regolamento ha detto:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum

Oltre a questo articolo del regolamento, ti voglio far notare che nessuno di noi ha la sfera magica, e nessuno di noi sa quello che succederà nel panorama italiano e mondiale in futuro.
L'unico consiglio che ti posso dare è di scegliere il lettore in base ai titoli esistenti o a quelli previsti in uscita, altrimenti acquistane due, uno per formato e dormirai sonni tranquilli ;)
 
lindon ha detto:
salve a tutti
Benvenuto sul forum
lindon ha detto:
chiedo consigli sui lettori ad alta definizione.
ne troverai a profusione
lindon ha detto:
una bella ricerca nelle sezioni apposite
troverai diverse discussioni che parlano dei lettori in alta definizione, sia blu ray che HDDVD
troverai anche un paio di discussioni che elencano tutti i titoli usciti nell'uno e nell'altro formato.
cosa fare non te lo potrà mai dire nessuno, poichè nessuno ha la sfera di cristallo per sapere quale formato la spunterà alla fine o se conviveranno a lungo per cui sarebbe ancora meglio un lettore multiformato.
discussione chiusa
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top