• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hd Writer ae...problema

rosa

New member
Ciao a tutti,
ho una videocamera panasonic hd la s60... assieme cera il programma HD Writer Ae 2 per scaricare i video.
Ho scaricato i video...e appena scaricato schiacciando sui singoli file venivano riprodotti correttamente.
Questi file ho visto che sono stati scaricato in documenti/video del pc...ok... io vorrei mettere questi video anche su un hdd esterno...
così sono andata in documenti/video ho copiato la cartella e incollata nel mio hdd esterno....e nessun video funziona più...neanche ad aprire i file direttamnete dal programma.
Ne i file copiati su hdd esterno ne quelli su pc (dove li aveva scaricati il programma e che appena scaricati andavano corretamente)...
cosa sbaglio? come si devono copiare i video su altro supporto oltre al pc??

grazie a tutti e spero qualcuno possa aiutrami presto
rosa