HD Sky via Fastweb

Grazie Gianluke
la domanda non era per me che ho la parabola ( centralizzata - abito in condominio) ma per un mio amico che abita pure lui in un condominio , vecchio però , al quale il tecnico sky che è uscito ha detto che non era possibile fare l'impianto ( parabola sul tetto e discesa al suo appartamento) e il mio amico non vuole sentire parlare di parabola sul balcone....

Ciao
Gianni

Dubito fortemente per 1 motivo principalmente: la banda di Fastweb è si è no sufficiente a veicolare il segnale SD che già quanto contemporaneamente navighi e telefoni devi leggere il rosario...figuriamoci con un flusso HD che minimo viaggia a 8/10Mb quando non è granchè... :rolleyes:

hmmm...non avevo visto l'offerta a 20Mb. La cosa che mi lascia perplesso è la tecnologia ADSL senza banda garantita. DEi 20 Mbps dichiarati certi momenti della giornata ti può andare bene ed averne anche 18 o 19 ma in momenti di congestione di traffico potresti scendere a pochi mega...ed allora "te saludi"...come diciamo noi.
Non so, sono cliente fw da una vita con la fibra qui a milano e sono soddisfatto (10 Mb nominali) ma non mi ispira sovraccaricare anche di tv la mia connessione già condivisa con mia moglie e con il telefono (ed altri applicativi vari che ciucciano a go-gò) :rolleyes:

p.s. un romano milanista ? MITICO !!! :D (sono stato tesserato per anni da ragazzo) :cool:

Infatti non so quale sia la qualità del servizio...magari qualcuno che ce l'ha può dirci di più.

paolo_rigoni1970 ha detto:
p.s. un romano milanista ? MITICO !!! :D (sono stato tesserato per anni da ragazzo) :cool:
Sta domanda me la fanno sempre ;) .... a Roma (soprattutto in provincia) è pieno di milanisti...lo dovreste sapere che il milan ha tifosi in tutta italia...anzi tutto il mondo. :cool: Mica solo a Milano. ;)

Ultima modifica:
Dipende anche dalla centrale a cui è collegata la tua abitazione che io sappia. Comunque basta chiamare o provare ad attivare una connessione a 20 mega su qualsiasi operatore (che fornisca una connessione a quella velocità) su internet per vedere se nella propria abitazione è disponibile una connessione a 20 mega.

Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra Community! :D
Io so che il servizio HD, così come tutti gli altri servizi "Premium" di SKY (Multivision, MySKY e MySKY HD) o la PPV, non sono disponibili su IPTV Fastweb.