mauro2004
New member
Sulla rivista Digital Video n. 97 (gennaio 2008) è stata pubblicata la recensione di un modello di Hard Disk multimediale (Samsung HDR350Q) che "dimostrerebbe" ottime qualità intrinseche, se non fosse per: cito testualmente quanto riportato sulla recensione ... sono disponibili cinque livelli di qualità con bitrate da 178 a 1096 Kb al secondo e risoluzione standard... il limite di ingombro all'uso del file system FAT32 fissa l'autonomia di ogni singola registrazione a circa 300 minuti per il livello qualitativo minimo e 48 minuti per il livello più elevato...
sul sito www.4geek.it invece, viene presentato il clone di questo Hard disk senza dare alcuna eco a questo, secondo il mio modesto parere, importante dettaglio.
Io ho un hard disk recorder con lettore dvd (LG) e c'è la possibilità di impostare la qualità video di registrazione a prescindere dalla durata della medesima.
C'è qualcosa che non mi torna, o i due apparecchi sono uguali nella forma, ma non nella sostanza, oppure la rivista e/o il sito dell'apparecchio forniscono informazioni non valide.
Pensiero sul Samsung: Che me ne faccio di un apparecchio per il quale devo stabilire a priori il livello di qualità da impostare, in base alla durata?
Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Sinceramente mi sembra una castroneria.
sul sito www.4geek.it invece, viene presentato il clone di questo Hard disk senza dare alcuna eco a questo, secondo il mio modesto parere, importante dettaglio.
Io ho un hard disk recorder con lettore dvd (LG) e c'è la possibilità di impostare la qualità video di registrazione a prescindere dalla durata della medesima.
C'è qualcosa che non mi torna, o i due apparecchi sono uguali nella forma, ma non nella sostanza, oppure la rivista e/o il sito dell'apparecchio forniscono informazioni non valide.
Pensiero sul Samsung: Che me ne faccio di un apparecchio per il quale devo stabilire a priori il livello di qualità da impostare, in base alla durata?
Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Sinceramente mi sembra una castroneria.
Ultima modifica: