Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Masn ha detto:Scusate ragazzi.
Per un nuovo acquisto reputate necessaria la carattestica "HD ready"?
In modo particolare: se una tv presenta uscite DVI o addirittura HDMI, ma non è "HD Ready" è tanto svantaggiata rispetto ad altri tv HD ready?
Ciao!
alfri ha detto:come dicevano il solo motivo per acquistare oggi un hd ready è la x360.
alby72 ha detto:Mah, personalmente resto molto scettico sull'argomento
Vorrei inoltre aggiungere che rispetto chiunque la pensi in maniera contraria dalla mia, il mio intento e` di tenermi il mio pannello SD per almeno 5/6 anni, solo dopo pensero` al da farsi!
Ciao
Il problema è che i bassi tempi di risposta degli LCD sono bassi per modo di dire... nei giochi più concitati un po' di "scie" le noti ugualmente.RoarinPenguin ha detto:Una domanda per Alfri: ma con Xbox 360 per godersi l'HD non conviene investire in un LCD con basso tempo di risposta tipo 8 ms o meno? Premetto che non sono un videogiocatore accanito (la mia PlayStation 1 è in un cassetto da 6 anni), ma ritengo che videogiocare collegato ad un plasma sia davvero un rischio (di burn-in)... a meno di non fermarsi ogni mezz'ora ma è peggio del coitus interruptus
![]()
alexc ha detto:mi aiutereste a capire il significato di :
1) hd ready
2) HDmi
3) Dvi
4) htcp