Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Masn ha detto:Scusate ragazzi.
Per un nuovo acquisto reputate necessaria la carattestica "HD ready"?
In modo particolare: se una tv presenta uscite DVI o addirittura HDMI, ma non è "HD Ready" è tanto svantaggiata rispetto ad altri tv HD ready?
Ciao!
alfri ha detto:come dicevano il solo motivo per acquistare oggi un hd ready è la x360.
alby72 ha detto:Mah, personalmente resto molto scettico sull'argomento
Vorrei inoltre aggiungere che rispetto chiunque la pensi in maniera contraria dalla mia, il mio intento e` di tenermi il mio pannello SD per almeno 5/6 anni, solo dopo pensero` al da farsi!
Ciao
Il problema è che i bassi tempi di risposta degli LCD sono bassi per modo di dire... nei giochi più concitati un po' di "scie" le noti ugualmente.RoarinPenguin ha detto:Una domanda per Alfri: ma con Xbox 360 per godersi l'HD non conviene investire in un LCD con basso tempo di risposta tipo 8 ms o meno? Premetto che non sono un videogiocatore accanito (la mia PlayStation 1 è in un cassetto da 6 anni), ma ritengo che videogiocare collegato ad un plasma sia davvero un rischio (di burn-in)... a meno di non fermarsi ogni mezz'ora ma è peggio del coitus interruptus
![]()
alexc ha detto:mi aiutereste a capire il significato di :
1) hd ready
2) HDmi
3) Dvi
4) htcp