Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ligaenzo ha detto:Un mio amico mi ha detto che con il mio samsung 40" Hd ready posso arrivare (oltre alla risoluzione 720p) fino a risoluzione 1080i è vero???
Se fosse così anche se non si arriva a 1080p, sarebbe cmq meglio dei 720p!! Giusto???
Help!!!
Ligaenzo ha detto:Gianni grazie per la risposta!!!! Ma ti chiedo un ultimo chiarimento:che significa mappare e come posso farlo?
(premetto che ho un 40"samsung-1366x768): quindi se ho per esempio collegata la ps3, che comprerò a breve, se i giochi o i film sono a 1080p con questa mia tv lcd avrò dei problemi, dei limiti???
Gianni risolvi i miei dubbi ti prego!!!
GRAZIEEEEE
giapao ha detto:hd ready, di per se', indica una risoluzione del pannello di almeno 1280x720
55AMG ha detto:esistono tv ad esempio 1024x768 che sono HD-READY.![]()
scuttle ha detto:Ma una delle specifiche dell'HD ready non era il pannello 16:9 ?
Ciao
E' 16:9 se i pixel sono non-square, ovvero rettangolari (come per i plasma).scuttle ha detto:Ma una delle specifiche dell'HD ready non era il pannello 16:9 ?
PynkyZ ha detto:Se non visualizza, a schermo, 1080p effettivi (ovvero riscala o è limitato a 1080 "solo" interlacciato), è HD-Ready. Se invece li visualizza, è FullHD.
Sui giochi nessun limite,per i film in bluray invece avrai dei gorssi problemi ora come ora, diciamo che vedresti meglio lo stesso film in versione dvd su un crt. Questo perchè la ps3 non ha uno scaler hardware/software che permetta il ridimensionameto delle immagini da 1080p a 720p, ma solo a 480p, meno della risoluzione dvd in formato pal.quindi se ho per esempio collegata la ps3, che comprerò a breve, se i giochi o i film sono a 1080p con questa mia tv lcd avrò dei problemi, dei limiti???
55AMG ha detto:Avevo letto anche io questa specifica richiesta per poter avere il logo HD-Ready.
Il Fatto è che esistono tv ad esempio 1024x768 che sono HD-READY.![]()
PynkyZ ha detto:Se non visualizza, a schermo, 1080p effettivi (ovvero riscala o è limitato a 1080 "solo" interlacciato), è HD-Ready. Se invece li visualizza, è FullHD.
ficofico ha detto:,per i film in bluray invece avrai dei gorssi problemi ora come ora, diciamo che vedresti meglio lo stesso film in versione dvd su un crt. .
Questo perchè la ps3 non ha uno scaler hardware/software che permetta il ridimensionameto delle immagini da 1080p a 720p, ma solo a 480p, meno della risoluzione dvd in formato pal.