• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD ....qualcuno mi aiuta

Max_996

New member
Ciao A tutti....lo sò ...questo sarà l'ennesimo topic di aiuto...ma non sò dove reperire informazioni su questa banedetta ALTA DEFINIZIONE...
Qulache buon'anima mi sà aiutare.. ho sentito parlare di 480p, 720p, 1080p, 1920x1200, ma non ci capisco un fico secco....qlc mi può indicare dove questi argomenti vengono CHIARITI in maniera completa dalla A alla Z.... Vi prego aiutatemi

grazie x la pazienza
max996

Max_996 ha detto:
Ciao A tutti....lo sò ...questo sarà l'ennesimo topic di aiuto...ma non sò dove reperire informazioni su questa banedetta ALTA DEFINIZIONE...
Qulache buon'anima mi sà aiutare.. ho sentito parlare di 480p, 720p, 1080p, 1920x1200, ma non ci capisco un fico secco....qlc mi può indicare dove questi argomenti vengono CHIARITI in maniera completa dalla A alla Z.... Vi prego aiutatemi

grazie x la pazienza
max996
http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV

qua trovi qualche info in +

Qui trovi delle spiegazioni chiare sui segnali interlacciati e progressivi; da lì, il passo per capire l'Alta definizione è breve.

Un saluto. Leo!