• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

hd player recording piu' indicato

pisellino

New member
Salve,io stavo valutando l'acquisto di un hd player che registri;ho alcune esigenze e vorrei un consiglio su di un oggetto che abbia le caratteristiche a me gradite e qual'e' il lettore migliore:
a me interessa che legga gli mkv,che abbia il client biittorent per poter scaricare la roba senza passare dal pc,che si possa registrare anche in formato divx e non solo dvd come il dvd recorder che ho,che si possa eventualmente
attaccare qualsiasi lettore blueray (tramite la usb) da poter leggere anche i film in blueray e non sarebbe male che potesse anche registrare direttamente su un hard disk esterno e che avesse il rack estraibile per poter togliere l'hard disk senza svitare e altro;esiste un oggetto cosi'?se si' quale mi consigliate?in ogni caso quale mi conviene prendere come hd player recorder anche se non ha proprio tutte le suddette caratteristiche
( l'o2media HMR-600W non mi sembra male,c'e' di meglio,cosa mi consigliate?),grazie molte

Ultima modifica: