HD DVD vs. Blu-ray: la situazione italiana

Colgo l'occasione per ringraziare Emidio e tutto lo staff di AVMagazine per l'organizzazione di questo evento e per la grande disponibilità e pazienza nel rispondere alle mie tante domande.

Paolo Masucci

grande Emidio.... non per il seminario (scherzo!!!) ma perchè ha mostrato a tutti la capoccia pelata del Tonetti (il primo della prima fila a partire da sx)!!!! :D :D

p.s. io sono il secondo ;)

Un Grande!

Finalmente ho conosciuto il grande Emidio.
E quale primo incontro non avrebbe potuto essere migliore, con una così curata sessione d'ascolto ed un prezioso "regalo" a ciel sereno come (nel mio caso) un bel Blu-Ray Disc (il mio primo!) demo della Dolby?!?

Ne sapete una più del diavolo!
Roby

Non è avanzato alcun disco.

Vorrei aggiungere che il disco test che avete ricevuto in regalo non esiste in commercio e, ovviamente, non è in vendita.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Emidio Frattaroli ha detto:
... non esiste in commercio e, ovviamente, non è in vendita....

... neppure tramite canali e-bay od altro .....

al primo che becchiamo .... :D :D ..... NON avete neppure idea ..... giuro .... :D :D

;)

Mandi !

Alberto :cool:

Domanda ad Emidio:
Il contenuto dei dischi in cosa si differenzia nelle due versioni, oltre alla mancanza di Harry Potter nell'HD-DVD?

Il Sesa ha detto:
Il contenuto dei dischi in cosa si differenzia nelle due versioni ?

Se non sbaglio anche Ghost in the Shell è diverso nei due dischi.

Nel BD c'è un pezzo del secondo film, mentre nel HD DVD un pezzo della serie animata. Se ne è accorto Massimiliano/primocontatto ...;)

Mandi

Alberto :cool:

L'unico problema è stato il seminario video.

Adesso ho la smania di acquistare il colorimetro da circa 80€ da utilizzare col SW freware.

Emidio puoi ripetere marca e modello?

Grazie
Ciao
Sam

Piu' che il demo mi piacerebbe tanto una registrazione video di un seminario.Non ho potuto assistere e mi sarebbe piaciuto da morire.:(

Vi ringrazio per i vistri complimenti: fanno sempre molto piacere :)

D'altra parte vi chiedo di non andare off topic e, se avete altre domande su altri argomenti (es seminario video) o siete in vena di battute, aprite un'altra discussione in un'altra sezione del forum.

Per quanto riguarda le differenze, ne parleremo in maniera approfondita in una recensione dei primi dischi test Dolby e DTS che pubblicheremo nei prossimi giorni. Posso solo dirvi che abbiamo evitato di parlare delle differenze durante il seminario per evitare di viziare la vostra scelta a causa delle differenze dei contenuti.

Emidio