Hd-dvd Timeline - Open Range

forlinif

New member
ACQUISTATI ENTRAMBI DA MW,LA SCORSA SETTIMANA.

TIMELINE - LA EAGLE SI POTEVA SPRECARE UN PO DI PIU' SUL PAKING.
DISCO SINGOLO SOLO FILM,CONFEZIONE AMARAY.

OPEN RANGE,OTTIMA CONFEZIONE 3 DVD,HD DVD IL FILM,DVD IL FILM NORMALE,DVD EXTRA.
BELLA CONFEZIONE CARTONATA.
ECCELLENTE.
DA COLLEZIONARE.

CIAO A TUTTI.
GRAZIE.

INFO DVD-HD

CIAO,LI HO PAGATI:

TIMELINE EURO 24,90
TERRA DI CONFINE EURO 28,90

X QUANTO RIGUARDA IL MAIUSCOLO,MI PIACE DI PIU',NON SI PUO' SUI MESSAGGI????

GRAZIE.

il maiuscolo per la netiquette equivale al fatto che stai urlando ;)

oltre al packaging esterno, qualche impressione sulla effettiva bontà dei prodotti? Qualità video soprattutto ....

Mandi!

Alberto :cool:

Io ho trovato due edizioni, una normale e l'altra HD, ordinata ma per ora non disponibile...
Ciao
Di Open Range ho quella del Topaudio, ancora piu' da collezione...:D
Ciao

stazzatleta ha scritto:
io però non ho ancora capito se di timeline ci sono 2 versioni (una HD e l'altra DVD) oppure coesistano nella stessa confezione :mad:

Stamattina mi è arrivato Timeline, l'edizione HD, ed è un singolo disco wmvhd.

L'altra edizione è sempre disco singolo, costa meno, presumo sia il DVD normale e basta!

Ciao,
Simone.

stazzatleta ha scritto:
io però non ho ancora capito se di timeline ci sono 2 versioni (una HD e l'altra DVD) oppure coesistano nella stessa confezione :mad:

C'è una sola versione con il Singolo disco in HD (e una sola versione con il singolo disco in DVD).
Non è stata prevista, per il momento, una versione "Speciale" con entrambi i dischi (e formati).

Ciao

Stefano

INFO DVD

AlbertoPN ha scritto:
il maiuscolo per la netiquette equivale al fatto che stai urlando ;)

oltre al packaging esterno, qualche impressione sulla effettiva bontà dei prodotti? Qualità video soprattutto ....

Mandi!

Alberto :cool:

Ciao,ti posso dire solo delle confezioni,perche' non posso vederli ancora non ho il materiale adatto x vedere quelli in HD-DVD.
Ma siccome l'esaurimento galoppa e la tiratura di questi Films in HD non ne e' tanta li ho presi ugualmente.(Con la paura di non trovarli poi in futuro)

Ciao,e Grazie (x le specifiche sul maiuscolo)

INFO DVD

stazzatleta ha scritto:

Ciao,di Timeline ne esistono 2 versioni:
Quella HD DVD 1 solo disco Alta Definizione e audio WMA.
E l'altra che non sono sicuro sia ad 1 disco solo ma audio DTS es e Dolby digital.
le ho viste entrambi ma non ricordo con precisione la versione normale.
Di Terra di confine,ne dovrebbe esistere una versione HD DVD singola come quella del TOP AUDIO,una 2 DVD edizione normale,e quella 3 dvd con il film in hd,in normale,e il disco degli extra.

Ciao e grazie.

...ma secondo voi le versioni HD dei due film sono disponibili presso qualsiasi MW? perchè sembra che a Padova, ma la preparazione dei commessi MW è cosa nota, non sanno nemmeno cosa siano il dischi WMV-HD...
Aspetto news
Ciao
Francesco

frcantat ha scritto:
...ma secondo voi le versioni HD dei due film sono disponibili presso qualsiasi MW? perchè sembra che a Padova, ma la preparazione dei commessi MW è cosa nota, non sanno nemmeno cosa siano il dischi WMV-HD...
Aspetto news
Ciao
Francesco

Penso di si.

Ho acquistato le copie dei 2 dvd HD al MW di Città S. Angelo (PE), chiedendoli al commesso, che è andato a cercarli sugli espositori, in quanto erano mischiati tra le copie "normali".

Altre copie non ne ho viste, per cui penso che ne siano state messe in circolazione veramente poche.

Prova a vedere negli scaffali tra le edizioni degli altri dvd, può essere che ce ne sia ancora qualche copia "mimetizzata".

Ciao,
zenith2000.