HD-DVD The Prestige Difettoso ?

Apple^HT

Member
CIao a tutti.
Ho un problema con l'HD-DVD di The Prestige.
Posseggo un lettore Toshiba , modello HD-E1.

Al 21' 54" si blocca il film , e il timer digitale continua ad avanzare tranquillamente per un po', fino a quando dopo 15 secondi circa, và via l'immagine e compare la scritta,

Cannot play disc.
Error Code 408bc504

Lo fà sempre nello stesso punto e in altri due punti più avanti nel film,pero' senza dare l'errore,ma continuando con l'audio distorto. (per farlo riprendere mi basta fare pausa e poi play)

Me lo sono fatto cambiare,ma niente da fare.Il problema di presenta di nuovo.

Ora mi viene il dubbio che sia il lettore,ma visto che fin'ora gli altri 22 hd-dvd non mi hanno mai dato problemi,tra cui anche tutti i dvd che ho , mi pare strano.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione , 1.5 .

C'è qualcuno che l'ha già provato ? grazie

Io non ancora ma la prova è imminente.
Se lo fa solo con quel disco è ovvio che il problema sia imputabile al film e non al lettore.
Te lo sei fatto cambiare, ma esiste la remota possibilità che lo stock sia difettoso....
Ora lo guardero' con ansia fino allo scoccare del minuto 21':54" :cry:
Ciao Apple ;)

55AMG ha detto:
Te lo sei fatto cambiare, ma esiste la remota possibilità che lo stock sia difettoso....
Ora lo guardero' con ansia fino allo scoccare del minuto 21':54" :cry:
Ciao Apple ;)

grazie per l'interessamento.

Intanto ho provato a fare una ricerca su google senza risultati. Ho la vaga sensazione che sia il lettore. :cry: .
Cmq aspetto tue notizie. :)

Lettore A1, anch'io ho avuto un sacco di problemi di riproduzione, ma poi ho guardato sotto il disco, ed era sporchissimo, datogli una bella pulita, ora tutto ok ;)

Peccato il film mi abbia fatto pena :cry:

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Peccato il film mi abbia fatto pena :cry:

Piccolo OT: va beh che si dice "de gustibus non est disputandum", ma sentir dire "mi ha fatto pena" riferito a The Prestige (IHMO uno dei migliori film della scorsa stagione), mi fa venir voglia di :muro: :muro: :muro:

:)

Ciao,
Pierangelo

Jimbo74 ha detto:
Lettore A1, anch'io ho avuto un sacco di problemi di riproduzione, ma poi ho guardato sotto il disco, ed era sporchissimo, datogli una bella pulita, ora tutto ok ;)

Jimbo

peccato che il problema non sia questo

Tranqui , tengo più cura ai supporti che alla mia tipa. è vero. :D

A questo punto sarebbe da fare la prova su un altro E1. Visto che sugli altri modelli non dà problemi

AnnihilAS ha detto:
Piccolo OT: va beh che si dice "de gustibus non est disputandum", ma sentir dire "mi ha fatto pena" riferito a The Prestige (IHMO uno dei migliori film della scorsa stagione), mi fa venir voglia di :muro: :muro: :muro:

Appunto, come dici, de gustibus........certo che ultimamente anche quei film che in tanti dicono essere strepitosi, vedi questo o anche Departed per citarne un altro recentissimo, mi dicono davvero poco....sarò io... :p

Jimbo

Visto stasera (tra l'altro bel film davvero!!! Finalmente qualcosa di un po' originale, e bravissimi gli attori nelel parti)
Apple io nessun problema

Aggiornamento al fw 2.0.

Problema non risolto.
Aspettero' che risolvano il problema.

EDIT.

ok. grazie. Cmq mi pare d'aver capito che questo problema l'ha AX1 e E1. Dovrebbero risolverlo tramite fw com'è avvenuto con dei titoli in UK

Confermo lo stesso problema anche con il mio E1 :mad:
Speriamo che con il prossimo fw il problema si risolva ...

Mik

visto ieri sera... il film mi è piaciuto molto... una cosa strana...
Non so se è proprio una scelta voluta dal regista del film oppure un problema del lettore della X360 o il disco.. comunque nelle prime scene.. quando appaiono i loghi della warner ecc ecc c'è il sonoro oppure no?

AYAMY ha detto:
visto ieri sera... il film mi è piaciuto molto... una cosa strana...
Non so se è proprio una scelta voluta dal regista del film oppure un problema del lettore della X360 o il disco.. comunque nelle prime scene.. quando appaiono i loghi della warner ecc ecc c'è il sonoro oppure no?

il primo logo della warner ha il suono.

Mik ha detto:
Confermo lo stesso problema anche con il mio E1 :mad:
Speriamo che con il prossimo fw il problema si risolva ...

Mik

già speriamo. Cmq è solo questione di fw e il tutto si sistema. Speriamo il prima possibile :rolleyes: