[HD-DVD recensione] Dante's Peak (ITA)

Jimbo74

New member
Ecco voi prendete un qualsiasi Blu-Ray vogliate, Pirati-007-Vertical Limit, a voi la scelta, oppure un qualsiasi HD-DVD targato Warner a piacere........dall'altra parte un HD-DVD targato Universal come questo, che vi ricordo è un film ha già ben 10 anni sulle spalle, e capirete che veramente non c'è storia, siamo davvero su due campi da gioco differenti!!!

Io non so che "magie" adottino in Universal, però quando leggo che "Ghost Rider" o "I Pirati", sono ciò che di meglio l'alta definizione abbia da offrire, veramente mi vengo i brividi.....o non comprate i titoli giusti o non avete un lettore HD-DVD o scusatemi ma non capite un tubo.....giuro a metà vesione mi è passata nel cervello l'idea di non comprare più nulla forchè HD-DVD Universal, non ci sono santi, davvero 3 marce in più, provare per credere :D

Quindi il video, considerando anche l'età della pellicola, personalmente si merita un bel 9!
Tutto il resto, audio-extra-menù, non contano più nulla, dateci sempre dei video come questi!!!!

Jimbo

Jimbo,non lo volevo prendere(come film non mi fa impazzire),ma mi hai fatto cambiare idea...possiedo ancora un'ottima edizione laserdisc di questo titolo,con spaventoso audio DTS:eek:

Video di ottima qualità visto anche il film non recentissimo. Perde qualcosina e diventa "granoso" solo sui campi lunghi magari osservando attentamente il cielo.
I colori sono molto ben calibrati ed anche le scene "scure" non perdono di dettaglio.
Davvero un gran bel lavoro.
Voto: 7/8

Audio di buona qualità e ben dettagliato. Forse il fronte anteriore è leggermente invasivo rispetto ad altri titoli.
In certi frangenti (terremoti in primis) i bassi sono strepitosi.
Nel complesso buono.
VOto: 7-

Un film consigliato per la propria collezione. La differenza dal DVD c'è tutta e si vede eccome.