• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HD-DVD player e DVD recorder Denon

Fingolfin

New member
Ciao ragazzi!
Leggendo in giro ho scoperto (magari già lo sapete) che ci sono altre grandi novità Denon.
Si parla di un lettore DVD che è in grado di leggere HD-DVD in formato WMP9 quindi a 1080i. Si potrà quindi leggere direttamente da lettore stand-alone il DVD di T2 ed altri titoli dovrebbero essere in uscita presto.
Dal Giappone invece arriva la notizia di un dvd recorder su base del Panny HS-2 (MAGARI!!!) e dalle caratteristiche del Denon 2200, quindi processore Silicon Image, uscita component, progressive scan ecc... Sarebbe un sogno!!

Spero che le notizie siano fresche e che non abbia fatto un falso scoop :p

Ciao a tutti!
F.

Mi sambra strano ...

Non credo che esistano o siano in progetto (almeno per il momento)lettori capaci di decodificare lo stream di WM9. Il secondo disco di T2, infatti, è codificato proprio con il nuovo standard Microsft.
Più probabile che il nuovo Denon sia in grado di scalare il segnale a 780p e 1080i sulle uscite component, oltre che sulla DVI. Magari servirà una patch, ma il deinterlacer/scaler Faroudja che monta è in grado di farlo senza problemi.