• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

hd-dvd con traccia italiana ma in vendita all'estero

FuoriTempo

Sospeso
vorrei sapre se ci sono hd-dvd che sebbene contengano la traccia audio in italiano non sono ancora in vendita in italia. sono convinto che qualcosa in giro ci sia.... sapreste aiutarmi indicandomi siti e film?

C'era un elenco su un numero di Afdigitale di qualche mese fa. Nel frattempo ne saranno usciti altri.. Ti conviene fare una ricerca in UK (anche con google.co.uk) e controllare le lingue presenti ;)

se si trattava di fare una ricerca su googl non aprivo la discussione.
ho igà provato ma non sono riuscito per questo cercavo qualcuno che potesse aiutarmi indicandomi i film e i siti.

Stanno uscendo troppi 3D simili su hd dvd e blu-ray, sarebbe meglio usare i due "ufficiali" per chiedere informazioni... :rolleyes:
Credo che l'ultimo con audio in ita sia "The Holiday". Su play è in preordine...

FuoriTempo ha detto:
se si trattava di fare una ricerca su googl non aprivo la discussione.
ho igà provato ma non sono riuscito per questo cercavo qualcuno che potesse aiutarmi indicandomi i film e i siti.

Davvero? Io cercando con google ne trovo diversi...
ad esempio questo ;)

play.com è un sito che conosco benissimo. ciò che non conosco è la lista dei film hd-dvd con traccia anche in italiano ma non in vendita in italia.
proprio su quel sito nella scheda dei vari film come lingua è indicata solo quella inglese.
nello specifico e per fare un esempio papale palae... basic instint... il cofanetto mission impossible I,II,III... e atto di fora (total recall)...
hanno la traccia anche in italiano?

Ultima modifica:
FuoriTempo ha detto:
nello specifico e per fare un esempio papale palae... basic instint... il cofanetto mission impossible I,II,III... e atto di fora (total recall)...
hanno la traccia anche in italiano?

Nessuno di quelli da te indicati.

Il Portoghese

Da quello che ho capito solo Universal fa un'unica versione per l'Europa contenente tutte le lingue, le altre case no.

Mik

quindi praticamente tutti i film hd-dvd con traccia italiana sono in vendita in italia. non esiststerebbero film con traccia italiana in vendita solo all'estero.
peccato.

Prova a mandare un mp a luipic, lui ha una bella collezione di titoli in HD-DVD tra i quali anche alcuni di provenienza estera con traccia italiana.
Luigi è molto disponibile e credo potrebbe aiutarti :)