HD DVD con lingue diverse dalla copertina

Aripug

New member
Ciao a tutti

Oggi ho acquistato l'HD DVD di casinò, con Robert de niro, Sharon stone ecc ecc.....
Ho preso la versione con lingua in italiano scritto sulla copertina come in tutti gli altri HD DVD in mio possesso....ebbene...quando lo vado a mettere sul lettore è in inglese, norvegese, suomi e svedese....com'è possibile?

Vi è mai capitato di avere un disco con le lingue diverse da quelle indicate?

E' la prima volta che mi capita

Spero solo che me lo cambino lunedi.....

mi è capitato per the bourne supremacy che era dentro la confezione del toshiba ep30,mandato email a toshiba ma non sostituito:mad:

Grazie per le risposte

Spero che visto che ho lo scontrino e tutto una volta riportato indietro al centro commerciale (di noto nome) dove l'ho comprato me lo prenda indietro

Bah...che strani errori però.....dischi ad alta definizione....true super HD dlby con mille canali.....insomma....tutta alta tecnologia...poi per un film si spendono 25 euro (che non sono brustoline) e poi si sbagliano lingue

boh...mi ha lasciato un pò perplesso questa cosa....

Comunque grazie a chi mi ha risposto....farò sapere come va a finire

Ciao e buona domenica

La settimana scorsa ho acquistatio l'HDDVD di Superman Returns... e dentro ho trovato il BR ! (... messaggio subliminali della Warner ??? :D )

Mik

Ci sono rimasto pure io. :eek: :eek:
Pensa che l'ho comunque inserito nel lettore per vedere se avevano sagliato la serigrafia sul disco che non si sa mai....
Alla fine l'ho sostituito che GETAWAY, che come film è anche meglio !

Cavolo!!!

Questa cmq è comica :D

Il blue ray al posto dell'HDDVD

Certo che ne succedono i cose strane....

Cmq almeno da quel che ho letto te lo cambiano...speriamo bene

Incappato in un Bourne Supremacy (usato ma imballato) con l'italiano solo sulla fascetta, probabilmente uno di quelli omaggiati dalla Toshiba con lo scopo di veder crescere i conoscitori della lingua inglese in Italia :mad:
Ho dovuto acquistare subito quello italiano, alla fine mi costerà come nuovo :(
Ho imparato la lezione.......
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

Mik ha detto:
La settimana scorsa ho acquistatio l'HDDVD di Superman Returns... e dentro ho trovato il BR !

E' capitato pure a me qualche mese fa, da Amazon.com, con il cofanetto di Ocean 11, 12 e 13. Avevo ordinato la versione HDDVD, perchè costava poco, è arrivato il cofanetto (sigillato) con la fascia esterna di cartone che indicava HDDVD, e le 3 custodie interne (e i dischi) in Bluray...me lo sono tenuto così, ovviamente, tanto è uguale...

L'altro giorno a Mediaworld, vendevano il Bluray con il *solo* Ocean 11, allo stesso prezzo di quanto ho pagato tutto il cofanetto :)