crimsonking1977
New member
Ciao,
volevo comprare alcuni titoli HD DVD combo da amazon americano.
Visto che abitualmente vedo i film in lingua e non volendo aspettare l'uscita in Italia, ero appunto intenzionato a comprare quelli dagli U.S.A
Mi chiedevo se qualcuno di voi li aveva gia' provati.
Ma soprattutto volevo sapere se erano compatibili con i lettori HD DVD Italiani, o meglio di regione 2, cioe' quella Europea.
So che gli HD DVD sono compatibili con qualsiasi lettore HD DVD di qualsiasi regione..
ma visto che i dvd americani non sono compatibili con i lettori italiani, mi chiedevo se questi HD DVD combo, magari contenendo l'edizione dvd americana sullo stesso supporto, non inficiassero poi la visione dell' HD DVD Italiano.
Spero di essermi spiegato.
Sapete se inoltre combo siginfica che un lato e' HD DVD e l'altro dvd zona 1.
Oppure sono due supporti separati.
Sperando che qualcuno mi aiuti,
gracias!
volevo comprare alcuni titoli HD DVD combo da amazon americano.
Visto che abitualmente vedo i film in lingua e non volendo aspettare l'uscita in Italia, ero appunto intenzionato a comprare quelli dagli U.S.A
Mi chiedevo se qualcuno di voi li aveva gia' provati.
Ma soprattutto volevo sapere se erano compatibili con i lettori HD DVD Italiani, o meglio di regione 2, cioe' quella Europea.
So che gli HD DVD sono compatibili con qualsiasi lettore HD DVD di qualsiasi regione..
ma visto che i dvd americani non sono compatibili con i lettori italiani, mi chiedevo se questi HD DVD combo, magari contenendo l'edizione dvd americana sullo stesso supporto, non inficiassero poi la visione dell' HD DVD Italiano.
Spero di essermi spiegato.
Sapete se inoltre combo siginfica che un lato e' HD DVD e l'altro dvd zona 1.
Oppure sono due supporti separati.
Sperando che qualcuno mi aiuti,
gracias!