Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca ha detto:devi utilizzare uno di quei programmi tipo partition etc etc per sistemare il tutto
Luca
Peter ha detto:
gian de bit ha detto:......ho preso proprio oggi un HD da 300GB MAXTOR con relativo BOX USB 2.0 per collegamento esterno........
Grazie
Gianni
HD - 117 € ivatoMDL ha detto:Quanto costa?
gian de bit ha detto:HD - 117 € ivato
BOX esterno (cassettino) USB 2 - 30 € ivato
ciao Gianni
lanzo ha detto:ocio usb é leeeeento e stiamo parlando di spostare diversi GB
gian de bit ha detto:@ Domenico (DMD):
Speriamo bene perche' anch'io ho preso proprio oggi un HD da 300GB MAXTOR con relativo BOX USB 2.0 per collegamento esterno, ma non l'ho ancora installato (collegato) al PC.
@ Peter:
Mi ricordo che c'era un file da scaricare dal sito MAXTOR dal nome BIG ENABLE DISK (o roba simile), questo file sostituisce la procedura di MICROSOFT o no?![]()
Grazie
Gianni
endymion76 ha detto:Si chiama Maxtor Big Drive Enabler. Non sostituisce la patch di microzozz, ma serve a "formattare" il disco con l'indirizzamento a 48 bit (2^48=tanti bit da allocare per lo spazio fisico). A me è successo con un maxtor da 160gb, mentre con un altro da 200gb è andato tutto liscio. Misteri...
La patch di microzzoz funge solo se hai un xp con sp1 o superiore e win2000 con sp4.
gian de bit ha detto:Ridatemi quei 21GB !...dove sono finiti?
![]()
gian de bit ha detto:Oggi dopo vari smadonnamenti con il MAXTOR da 300GB non c'era verso di fargli riconoscere l'intero disco, ma me lo riconosceva come 130.........