• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hd Cine Scaler

silversteve

New member
Scusate per l'impazienza ma mi basterebbe avere qualche notizia su questo interessante media player .
Molto interessanti le anticipazioni pubblicate poco tempo fa dal buon Frattaroli , ma siccome Natale è quasi alle porte :D , per coloro che intendono farsi un regalo importante mi chiedevo se era possibile avere qualche altra news sul prodotto in questione .
E' un apparecchio pensato soprattutto in funzione dei video proiettori ?
E' ragionevole pensare che siano di primissimo livello (o di vertice assoluto) le sue prestazioni video in generale e più in particolare nell'elaborazione di materiale sd (upscaling) nel suo utilizzo con pannelli plasma/lcd ?
E' già possibile trovarlo facilmente?
Ho visto che è stato utilizzato nella prova del Panasonic TH-103PF10 , significa che a breve arriverà la rece promessa ?

Grazie