HC 4000 con etichetta HC 3800 ?

ocramak

New member
Ma e' possibile che l HC 4000 abbia sul frontale del proiettore(lato ottica) l etichetta con su scritto hc 3800 ?
Al negozio mi hanno dato una fregatura ??

Possibile ?? Eppure l ho aquistato in un negozio vicino a casa mia molto conosciuto.....

E sulla scatola c'era scritto HC4000 .....
Possibile che lo hanno sostituito ??? :confused:

Sotto al proiettore invece(nemmeno appiccicata tanto bene) l etichetta con il modello giusto HC4000 e numero di matricola che e' presente pure sulla scatola :confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
Sinceramente nn posso ancora credere che il piu' rinomato negozio di audio video di Firenze abbia fatto un "giochetto" del genere :rolleyes:

Controlla nel menù del vpr, in qualche schermata potrebbero starci codici e numeri di serie caricati nella ROM assieme al firmware( però tieni presente che potrebbero anche essere stati modificati e quindi coincidere con l'etichetta).
Ad ogni modo non è per niente normale tutto ciò, e io sento puzza di fregatura, anzi un tanfo da pozzo nero...

Prima di fare certe affermazioni io contatterei il negoziante spiegando la situazione e nel caso ci fossero stati degli errori chiederei chiaramente l'immediata sostituzione del Vpr.;)

Magari non darci tanti indizi su questo negozio perché potrebbe comunque essere un errore, molto strano, ma un semplice errore. Oppure nel peggiore dei casi, è probabile che il negoziante sia comunque in buona fede e ci sia stato qualche furbo nella catena di distribuzione.

gius76 ha detto:
Magari non darci tanti indizi su questo negozio perché potrebbe comunque essere un errore, molto strano, ma un semplice errore. Oppure nel peggiore dei casi, è probabile che il negoziante sia comunque in buona fede e ci sia stato qualche furbo nella catena di distribuzione.

Anch io la penso cosi' , nel frattempo sono ansioso di sentire una risposta da chi ha l HC4000....sul frontale accanto all obbiettivo che etichetta avete ????

Quoto, vai in negozio, certo che la etichetta non dovrebbe mai andare toccata.
Che strano!! Il vpr hc 3800 e uguale esternamente al 4000.
Facci sapere.
Ho comunque capito di quale negozio si tratta.

non è poi strano , anche alle ultime fiere( vedi digital video di febbraio) il 4000 era marchiato 3800 sul frontale. in effetti quello che cambia è il Darkchip 3, per il resto è uguale.
potrebbe essere un ultima serie.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Se posso dire la mia è difficile che una macchina si chiami HC3800 se poi è un HC4000!

Poi, certo, non si può ma dire eh? Ma in quanto a impostazioni, menù, micro differenze estetiche, non c'è un modo per rendersene conto?

In ogni caso posso solo consigliarti di andare diretto in negozio.

Si nel pomeriggio contatto il negozio che apre il lunedi di pom .
Nel frattempo sono riuscito a entrare nel menu per vedere a livello di firmware come viene visto e risulta hc4000. Ma la cosa ancora non mi convince ..
E se non mi convince nemmeno il negoziante sono pronto ad andare all assistenza e farmelo aprire per vedere se dentro l elettronica ha il nuovo chip che solo HC4000 possiede :rolleyes:

mirco821 ha detto:
non è poi strano , anche alle ultime fiere( vedi digital video di febbraio) il 4000 era marchiato 3800 sul frontale. in effetti quello che cambia è il Darkchip 3, per il resto è uguale.
potrebbe essere un ultima serie.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie per l informazione e da quel che mi dici ormai sono quasi convinto che il mio e' un HC4000 . Altra cosa da dire e' che nn ho avuto il 3800 ma il nero che vedo con questo proiettore e' proprio "nero" :)

Visto che hai appurato che è il 4000 e che probabilmente sarà anche il mio prossimo vpr mi interesserebbe sapere il tuo parere sulla qualità dell'immagine. Quanto lo hai pagato?

mattarellox ha detto:
Visto che hai appurato che è il 4000 e che probabilmente sarà anche il mio prossimo vpr mi interesserebbe sapere il tuo parere sulla qualità dell'immagine. Quanto lo hai pagato?
Per la qualita' dell immagine non posso che essere entusiasta dato che il mio precedente proiettore era un optoma h30 (800x600)
La vivacita' dei colori e' impressionante ci aggiungo un contrasto da far venir fuori immagini di una tridimensionalita' da spettacolo
e considera che vado con un cavo vga perche l hdmi mi sta arrivando dall inghilterra ...
La sorgente e' un home theatre PC con scheda ati hd2600XT

L ho pagato 1400euri al negozio con garanzia di un anno sulla lampada

Allora quel HC3800 si riferisce alla lampada che e' poi la stessa del 3800
Per il resto e' stato solo un equivoco ,quindi tutto ok :D

Sapete ci son cascato perche ' a proiettore capovolto e da sopra la scala nn avevo notato le piccole scritte in inglese lamp che significa lampada :D