• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HBO Max Premium e Apple TV

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcun altro abbonato a HBO Max tramite pacchetto premium (quello con il 4K) lo sta guardando tramite Apple TV e se gli risulta tutto ok.
A me capita di vedere tutti i trailer in 4k con HDR, mentre poi la visione (ove previsto) è in 4k SDR.
Ringrazio anticipatamente chi potesse dare un suo feedback sull'argomento.
Grazie.

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcun altro abbonato a HBO Max tramite pacchetto premium (quello con il 4K) lo sta guardando tramite Apple TV……
Ciao, come peomesdo nell’altro thread ho fatto la verifica. Hbo premium su apple tv 4k collegato ad oled sony riproduce correttamente in dolby vision sia il trailer che il contenuto quando il dolby vision è presente. Tu parli di hdr perché il tuo tv non supporta dolby vision? O fai riferimento a contenuti in solo hdr10 (che io non ho trovato)?

Ciao, come peomesdo nell’altro thread ho fatto la verifica. Hbo premium su apple tv 4k collegato ad oled sony riproduce correttamente in dolby vision sia il trailer che il contenuto quando il dolby vision è presente. Tu parli di hdr perché il tuo tv non supporta dolby vision? O fai riferimento a contenuti in solo hdr10 (che io non ho trovato)?
Ciao, in tanto grazie per il cortese feedback.
Mi riferivo all'HDR perchè il Dolby Vision non ce l'ho sul proiettore (ma appunto mi attiva il più basico HDR).
Confermo comunque che ieri mattina c'è stato evidentmente un aggiornamento (tanto che mi ha richiesto di nuovo di inserire le credenziali) e che ora tutti i contenti HDR (che siano tali o con DV) si attivano correttamente come qualche settimana fa.
La cosa "ridicola" è che fino a pochi gg fa partivano in HDR tutti i Trailer (per assurdo anche quelli SDR) mentre i contenuti poi partivano sempre e solo in SDR.
Evidentemente han finalmente risolto la cosa.
Aggiungo che suddetto problema valeva solo accedendo con Apple TV (che per me è essenziale visto che su di essa agisce il processamento video del Digifast che uso con il proiettore) mentre non c'erano adoperando una normale Firestick 4k.