• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hauppauge PVR-150MCE

cozzino

New member
Ciao a tutti.
Nel mio MCE ho installato la scheda in oggetto con i driver WHQL per mediacenter e la qualità dell'immagine è buona ma non a livello del tuner integrato nel mio LCD 30".
Nessuno ha mai provato ad installare i driver per XP che si trovano sul sito Hauppauge??
Funzionano??

Grazie mille,
davide.

cozzino ha scritto:
Ciao a tutti.
Nel mio MCE ho installato la scheda in oggetto con i driver WHQL per mediacenter e la qualità dell'immagine è buona ma non a livello del tuner integrato nel mio LCD 30".
Nessuno ha mai provato ad installare i driver per XP che si trovano sul sito Hauppauge??
Funzionano??

Grazie mille,
davide.

Non uso MCE, ai driver che ho scaricato dal sito funzionano bene. Per la qualità video, ho buttato il software fornito e ho iniziato ad usare Chris-TV, che è veramente un altro pianeta: posso infatti usare anche i filtri DScaler o FFDShow, insieme a moltissime altre opzioni. Ho creato un setup di FFDShow specifico per questo programma e la qualità di immagine è ottima.

Ciao,

Re: Re: Hauppauge PVR-150MCE

Marlenio ha scritto:
Non uso MCE, ai driver che ho scaricato dal sito funzionano bene. Per la qualità video, ho buttato il software fornito e ho iniziato ad usare Chris-TV, che è veramente un altro pianeta: posso infatti usare anche i filtri DScaler o FFDShow, insieme a moltissime altre opzioni. Ho creato un setup di FFDShow specifico per questo programma e la qualità di immagine è ottima.

Ciao,

Non ho ben capito di cosa si tratta....
E' forse un programma alternativo per vedere la tv sul pc??
In questo caso non fa proprio per me, penso che continuerò ad usare per questo scopo MCE.
Se sbaglio, dammi maggiori info THANKS!!

Davide.

Re: Re: Re: Hauppauge PVR-150MCE

cozzino ha scritto:
Non ho ben capito di cosa si tratta....
E' forse un programma alternativo per vedere la tv sul pc??
In questo caso non fa proprio per me, penso che continuerò ad usare per questo scopo MCE.
Se sbaglio, dammi maggiori info THANKS!!

Davide.

Esatto. Con questo programma hai la possibilità di integrare FFDShow oppure i filtri di DScaler, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di qualità video.

Ciao,