• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Hauppage WinTV401 Radio... Dove?

Bosef

New member
Hauppage WinTV401 Radio
Riuscite a segnalarmi un sito dove comprarla?

Al mio negozio di fiducia non riescono a ordinarla, hanno contattato
tre fornitori ma nessuno ce l'ha :(
Comincia a temere che mi tocchera' vedere i mondiali in composito e interlacciato... arghhhhhh

Grazie.

P.S.: Mi hanno appena cambiato la 7200 "powered by Ati" con una Ati Radeon 7200 originale :)

Grazie ;)

Purtroppo ero passato la settimana scorsa ed avevano solo delle Pinnacle (la Rave e la Usb) e non sapevano nemmeno dirmi se la potevano ordinare.
A questo punto ho visto che la vendono anche su misco.it che mi sembra abbia un buon servizio clienti.
Prezzo totale 130€... mi sembra che vada bene.

Originariamente inviato da Bosef
Comincia a temere che mi tocchera' vedere i mondiali in composito e interlacciato... arghhhhhh
Mi sa che io li vedrò sicuramente in interlacciato :mad:

P.S.: Mi hanno appena cambiato la 7200 "powered by Ati" con una Ati Radeon 7200 originale :)
Perchè, che differenza c'è??? Non mi mettere un altro dubbio :(
Gughi

Originariamente inviato da GizmoLibero
Bosef,
il prezzo per essere quello di listino non mi sembra poi malaccio...

Ordinata :D

Gughi:
L'unica differenza e' che non devi smanettare per istallare i driver originali e c'e' in bundle il cd ati con il quale hai il numero di serie per istallare l'Ati Player... altro non c'e', anzi la scheda che avevo prima aveva 64Mb di ram DDR (la 7200 originale ha la SDR) e aveva anche l'uscita DVI (l'originale ha solo la Vga e la S-video).