• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Harmony 825 o kameleon 8206

Dico che tutto touch-screen, dovrai sempre togliere l'occhi dallo schermo per fare qualsiasi operazione.
Mentre con i tasti basta che lo riconosci al tatto del dito :rolleyes:
Secondo me ;)

Stefano
 
Mi intrometto anche se forse sono off topic... è per questo che il 1000 della Logitech non viene preso in considerazione, favorendo la scelta del 885?
 
AndyStereo ha detto:
Mi intrometto anche se forse sono off topic... è per questo che il 1000 della Logitech non viene preso in considerazione, favorendo la scelta del 885?

Io penso per il prezzo superiore e per la forma poco ergonomica. Devi utilizzarlo con due mani.

Stefano
 
Top