• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HARMAN KARDON PASSAGGIO AL 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ubunoir

New member
SALVE, volevo un consiglio.

Posseggo un Harman Kardon AVR 255, di cui sono molto soddisfatto, ma voglio venderlo per passare al 3D che è
l'unica cosa che gli manca.
Sarei orientato per i modelli successivi, ovvero AVR 265 o AVR 270, ma ho letto delle recensioni che mi hanno messo qualche dubbio...
L'ascolto sarebbe sia per HT che per musica, diciamo 50 e 50, il budget sui 500-600 euro.

Grazie mille.

SALVE, volevo un consiglio.

Posseggo un Harman Kardon AVR 255, di cui sono molto soddisfatto, ma voglio venderlo per passare al 3D che è
l'unica cosa che gli manca.
Sarei orientato per i modelli successivi, ovvero AVR 265 o AVR 270, ma ho letto delle recensioni che mi hanno messo qualche dubbio...
L'ascolto sarebbe sia per HT che per musica, ..........[CUT]

Ciao potrei sapere dove hai letto queste recensioni..interessano anche me...io so che il 270 va molto bene...

Il crossposting è stato fatto da ubunoir, che evidentemente non ha letto bene il regolamento.
Oltretutto questa discussione è nella sezione sbagliata, quindi la chiudo.
Fossi in ubunoir il regolamento lo leggerei perché la prossima volta non mi limiterò ad avvisare soltanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.