salve, tempo fa avvo visto alla sme (un negozio che c'è qua da me di elettrodomestici) un kit arman kardon composto da casse 5.1 e sbuwoofer (ovviamente) e se si faceva a rate (da 34€ x 24 mesi) regalavano un sinto amplificatore avr nn mi ricordo cosa... ora senza dovermi fare 40 km e andare a vedere... nessuno sa che modello potrebbe essere? era tutto nero e dato il prezzo forse qualcuno potrebbe dirmi a che kit potrebbe corrispondere.. Grazie mille 
potreste anche consigliarmi un buon impianto 5.1 o 7.1 con sinto amplificatore e sub abbastanza potetente con il sinto con uscita hdmi fino a 1080p? sui 450-500€... mi basta qualcosa di non troppo pretenzioso, anceh perchè sarebbe il mio primo impianto... io avevo visto questo
e questo
(che mi sembrava particolarmente consigliato data la potenza in w e al fatto ceh ha l'uscita hdmi e usb unico neo nn ha il sintoamplificatore
potreste anche consigliarmi un buon impianto 5.1 o 7.1 con sinto amplificatore e sub abbastanza potetente con il sinto con uscita hdmi fino a 1080p? sui 450-500€... mi basta qualcosa di non troppo pretenzioso, anceh perchè sarebbe il mio primo impianto... io avevo visto questo
e questo
(che mi sembrava particolarmente consigliato data la potenza in w e al fatto ceh ha l'uscita hdmi e usb unico neo nn ha il sintoamplificatore
Ultima modifica: