• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Harman/kardon ak 990 che ne pensate?

• Autore discussione Autore discussione bdafo
  • Data d'inizio Data d'inizio

bdafo

New member
Ciao a tutti, dopo aver sentito svariate
fonti di amplificazione,letto recensioni e test vari, ieri ho avuto modo di sentire, non come avrei voluto, un Harman/Kardon AK990, credo sia il modello di punta per la stereofonia della casa, vorrei un vostro parere in merito, qualcuno lo possiede? Che ne pensate? Co
E Diana secondo voi? Spero possiate rispondere numerosi. Ciao

abbastanza equalizzato agli estremi per me, se si cerca un sound più da effetto su bassi e alti questo assume un simile comportamento che magari può essere proprio quello che cerchi

Grazie mille Antonio,sempre ben ascoltati i tuoi consigli, anche se mi lascia un po' perplesso l'uso di un microfono esterno per trovare l'equalizzazione ideale, in realtà non ho avuto modo di sentire se sto microfono possa migliorare il suono in particolari ambienti.

Mi trovi d'accordo Antonio,un inutile "mezzuccio" che stento a credere che possa restituire o migliorare la qualita' del suono in ambiente"ostico" che sia stereo nudo e crudo,senza orpelli, tutta la vita ,poi in ogni caso non discutto le qualita' dell'apmli in oggetto. Ciao