• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

harman kardon 990

gtor

New member
prima cosa un saluto a tutti! avrei bisogno di un semplice (credo) aiuto da voi se potete,allora il mio impianto è: hk990-cerwin vega xls28-sunfire hrs12,collegato ad ogni cosa,tv,pc,ps3,sky... la mia domnda è: è posibile in qulche modo far si che la frequenza emessa da sub si possa far emettere in simultanea anche dalle casse? già ringrazio per chi mi potrà rispondere

prima cosa un saluto a tutti! avrei bisogno di un semplice (credo) aiuto da voi se potete,allora il mio impianto è: hk990-cerwin vega xls28-sunfire hrs12,collegato ad ogni cosa,tv,pc,ps3,sky... la mia domnda è: è posibile in qulche modo far si che la frequenza emessa da sub si possa far emettere in simultanea anche dalle casse? già ringrazio per ch..........[CUT]
chiedo scusa perchè non sono un moderatore e quindi non ne ho l'autorità ma c'è già un thread dedicato...forse è il caso che tu chieda di là, l'hanno appena riaperto.... da 0 a 2 non mi sembra il caso:)

ok scusa chiedo di la... ciao antonio,sono guido il sun lo preso da te... ti chiamo domani che te lo chiedo al telefono