• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hard disk recorder economico e funzionale?

savior

New member
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.

Ho da un pó sky con il decoder HD e la digital key per vedere anche il digitale terrestre.
Devo dire peró che praticamente lo uso quasi solo per le funzioni di pausa e rewind della diretta e per registrare qualcosa quando non sono a casa, spesso sul digitale terrestre, insomma come un hard disk recorder semplice.

A questo punto pensavo di disdire l'abbonamento, risparmiando 29 euro al mese, e comprarmi un registratore HD che abbia quelle funzioni.

Quale mi consigliate, che funzioni bene e che non costi molto? O magari se mi potete indirizzare a dei thread comparativi che non ho trovato.

Grazie mille in anticipo.

Prova a guardare i telesystem HD hanno quasi tutti la possibilità di registrare via usb.
Oppure Mvision produce ottimi ricevitori dtt HD (anche combo sat se ti interessa) con registrazione su usb.

Riguardo il decoder DTT Telesystem TS7900 registra si via usb su hard disk esterno, ma NON registra i canali a pagamento...almeno fino a poco tempo fa era così. E non ti permette di esportare la registrazione in altri lidi, tipo dischi dvd registrabili..penso sia così anche per altri decoder di questo genere.