zebra3
New member
cosa ne pensate di questo?
www.factotus.it/page/dett/arti/281181/nv/FT/hantarex_g_w_stripes_plasma_42_pollici.html
www.factotus.it/page/dett/arti/281181/nv/FT/hantarex_g_w_stripes_plasma_42_pollici.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo sono di Ancona e non so se dalle mie parti ci siano rivenditori...adesso controllo....cmq a parte l'estetica (design italiano)volevo sapere qualcosa come prestazioni..Chuang1982 ha detto:a me piace sia esteticamente che come immagine, se sei di milano lo puoi vedere esposto alla fnac se non mi sbaglio, poi a quel prezzo!!
zebra3 ha detto:purtroppo sono di Ancona...
anche lì sono stato!!!!ma mi sembra che hantarex non ce ne siano...ci ripasserò...anche se penso che i prezzi siano migliori nei negozi onlineRicky86 ha detto:Anche da UNIEURO city a Via dell'Industria o via Sbrozzola (UNIEURO). Ci sono stato anche lì (solo al City)
zebra3 ha detto:cosa ne pensate di questo?
ma cosa ne pensi? (lo sapevo che non è HD...o almeno non è certificato)bruceas ha detto:Nel sito è riportato che è un HD, in realtà è SD !!!!
zebra3 ha detto:...anche se penso che i prezzi siano migliori nei negozi online
quale sarebbe?AleIo ha detto:...io sto cercando il 30 glass, ma on-line non lo trovo.