non ho mai detto che questo BD non si debba acquistare, ho detto che la recensione non mi invoglia ad acquistarlo. Non mi permetto di sindacare le scelte altrui nè di contestarle. Ho solo espresso il mio punto di vista: se penso di fare un upgrade, voglio che ne valga la pena in toto.
E, stante questa recensione, per me non ne vale la pena.
Ovviamente leggerò anche altre recensioni, e, se possibile, cercherò di vederlo ed ascoltarlo prima di decidere per l'acquisto o meno.
Per la traccia audio si poteva inserire anche per l'italiano una traccia DTS-HD MA come per l'inglese, senza arrivare al ridoppiaggio? E' una domanda perchè non ho idea se si potesse fare o meno, ma nel caso si fosse potuto, perchè non farlo? La traccia audio italiana presente sul BR mi sembra che sia pari a quella del DVD.
Mi dite che la traccia audio originale è superiore a quella del DVD e ci credo, però dobbiamo essere onesti e dire che in Italia sono poche le persone che guardano i film in lingua originale vuoi per comodità, vuoi perchè non comprendono bene l'inglese. A questo punto non sarebbe auspicabile avere anche una traccia audio in italiano all'altezza?
A valle di tutti questi ragionamenti, continuo a chiedermi quale sia il valore aggiunto di questo BR rispetto al DVD tale da giustificarne la spesa avendo già il secondo
ciao