Allora ragazzi
io ho terminato l'assemblaggio del dign ma sono bloccato da un grosso problema:
pilotare contemporaneamente il touchscreen del digne il vpr a due risoluzioni differenti con immaggine clonata (stesso schermo).
In altre parole non sono riuscdieo a ottenere due schermi identici con nessun software. La mia intenzione sarebbe la seguente:
1) Lo schermo touchscreen si dovrebbe avviare al dos e poi proseguire con windows XP alla risoluzione di 800x600.
2) Il Videoproiettore (tramite uscita dvi) dovrebbe invece avviarsi con windows alla risoluzione di 1280x720 (la risoluzione della matrice dlp) e presentare la stessa identica shermata.
Praticamente io riesco solamente ad estendere il monitor o sull'uno o sull'altro schermo ma mai a clonare la videata (con barra di avvio e icone varie).
Il mio sistema lavora con xp professional sp2 e la scheda video è la Sapphire radeon x300 256 MB.
Dove sbaglio? Oppure è impossibile ottenere quanto voglio. Nel caso potrebbe essere un'alternativa utilizzare una seconda scheda video pci (ho una vecchia s3 virge con 4MB) per il touchscreen: ma come si fa a pilotarle insieme.
I telecomandi non sono stati ancora provati quindi non posso dirvi ancora nulla.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Enrico