• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ha senso usare un Sony SEQ-V902 Equalizer with Digital Delay Sound + Maranzt SR6007

  • Autore discussione Autore discussione spn
  • Data d'inizio Data d'inizio

spn

New member
Buongiorno a tutti,

ha senso secondo Voi aggiungere alle mie attuali elettroniche (low end?) un Sony SEQ-V902 Graphic Equalizer with Digital Delay Sound prima di inviare il segnale al Sintoamplificatore Marantz SR6007?

di fatto ci collegherei il lettore cd (pioneer) e da stabilire se vale la pena il giradischi (Technics sl1200 mk2 - collegato a mixer Outline 405 pro, che converte il segnale da phono a linea).

oppure lascio stare ed evito di perdere tempo perchè già il marantz fa "tutto quello che deve fare"?

grazie mille!
 
A mio avviso buona la seconda... oggi con gli strumenti di misura e correzione ambientale utilizzare un eq grafico magari senza ausilio software è sconsigliato.
 
Top