Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lus ha scritto:
Dal passato un nuovo mondo sta nascendo , strano ma e' cosi
Le generazioni dopo di noi che non hanno mai visto un super 8 lo scorprono adesso con lo stupore e la passione tipica della loro eta' , EVVIVA !!!
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=10741&idd=983
lus ha scritto:
Le generazioni dopo di noi che non hanno mai visto un super 8 lo scorprono adesso con lo stupore e la passione tipica della loro eta' , EVVIVA !!!
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=10741&idd=983
Psychorunner ha scritto:
E' proprio così.
Dal canto mio, avendo trascorso i miei primi anni di vita in compagnia di questo S8 (parlo della metà degli anni '70), ricordo con grandissima nostalgia l'esaltazione fantastica che mi rapiva quando mio padre smanettava tra le bobine e poi, come per magia, sulla parete appariva Speddy Gonzales, velocissimo e muto...
...E noi, bambini, sognavamo...
nordata ha scritto:
Per le cinghiette puoi provare in qualche negozio di ricambi radio/TV e cercare tra le cinghie per vcr o registratori a cassette.
Meglio, in quanto reperibili in diametri maggiori e a prezzo inferiore, gli anelli o-ring che puoi trovare in qualche negozio di articoli tecnici per meccanica.
Ciao
matazen ha scritto:
...sarebbe fantastico se Psychorunner riuscisse davvero a farlo funzionare di nuovo...![]()
facci sapere al riguardo...
Psychorunner ha scritto:
Certo matazen, quello è il mio intento e ce la metterò tutta.
Ti dirò di più: vi renderò partecipi della sua prima proiezione dopo tanti anni di sonno, postandovi le foto.
Molto bene se poi te ne vorrai disfare fammelo saperenemo30 ha scritto:
Proprio qualche giorno fa invece dalla soffitta di io padre ho RUBATO un proiettore 35mmche al più presto farò comparire nella mia sala nemo theatre in bell'evidenza. Posterò foto anch'io!
lus ha scritto:
Molto bene se poi te ne vorrai disfare fammelo sapere
che marca e che modello sono ??