• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guardate cosa fa questo tizio!!!

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Decibel

Guest
Questo e' cio' che appare se ci si posiziona in un angolo visuale sbagliato ....

artt12.jpg

Questo invece e' quello che appare se ci si mette nella giusta posizione ....

artt13.jpg

scusate ma non vi siete mai accorti che sui campi da calcio vengono utilizzati questi trucchetti?

e dire che guardo solo i mondiali e le partite importanti dell' inter per ridere :D

se mi sbaglio allora significa che sono trucchi utilizzati nei precedenti mondiali, mi ricordo vicino alla porta fuori dalle linee di fine campo verniciati sull' erba, oppure a centrocampo ma la memoria potrebbe farmi cilecca

cmq bellissimi quelli su strada!

:cool:

Sono "semplici" giochi di prospettiva, ma realizzarli su un marciapiede in mezzo alla gente è davvero notevole.
Sono opere d'arte molto più apprezzabili di un sacco di xxxxxx che spesso ci ritroviamo nelle piazze.

Virtualmente ha scritto:
Gesù...!
E io credevo di saper disegnare....
Ma chi è colui?
Le foto che ho inserito io sono di Julian Beever ma c'e' anche un altro tizio che fa cose simili, si tratta di Kurt Wenner , ecco un paio di esempi di quest'ultimo:

diesira.jpg

muses.jpg