timer
New member
Grossi problemi MCE 2005
Oggi ho provato a reinstallare Win MCD 2005 Ita.
La configurazione che ho utilizzato è :
XP 2600+
Mb Gigabyte (KT880)
Sk video Ati 9600 128 Mb
Sk Audio Terratec Aureon
Purtroppo con questo hardware MCE è molto instabile (con MCE 2004 / XP Prof non avevo problemi).
In pratica dopo aver effettuato il logon, passati 3/4 min (durante i quali apro l'explorer etc..) lo schermo si spegne e va in stand-by.
Vedo il led dell'hd che lampeggia qualche volta e poi tutto fermo (e devo riavviare).
Non riesco a capire se è il sistema che va in crash o se per caso va in stand-by.
Il dubbio circa lo stand-by mi è venuto quando ho visto che la scheda video che riconosceva era un 9600 pro e non una 9600 standard.
La cosa strana è che nell'elenco delle schede video mi compare :
Radeon 9600 Pro Family (che ho cambiato con Radeon 9600 Family)
e
Radeon 9600 Pro SEC Family
Questo secondo driver non so a cosa serva, ma non sono riuscito a cambiarlo.
Avete qualche consiglio,
By...
Oggi ho provato a reinstallare Win MCD 2005 Ita.
La configurazione che ho utilizzato è :
XP 2600+
Mb Gigabyte (KT880)
Sk video Ati 9600 128 Mb
Sk Audio Terratec Aureon
Purtroppo con questo hardware MCE è molto instabile (con MCE 2004 / XP Prof non avevo problemi).
In pratica dopo aver effettuato il logon, passati 3/4 min (durante i quali apro l'explorer etc..) lo schermo si spegne e va in stand-by.
Vedo il led dell'hd che lampeggia qualche volta e poi tutto fermo (e devo riavviare).
Non riesco a capire se è il sistema che va in crash o se per caso va in stand-by.
Il dubbio circa lo stand-by mi è venuto quando ho visto che la scheda video che riconosceva era un 9600 pro e non una 9600 standard.
La cosa strana è che nell'elenco delle schede video mi compare :
Radeon 9600 Pro Family (che ho cambiato con Radeon 9600 Family)
e
Radeon 9600 Pro SEC Family
Questo secondo driver non so a cosa serva, ma non sono riuscito a cambiarlo.
Avete qualche consiglio,
By...
Ultima modifica: