• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grosso problema con LG26LC2R - Chiamo l'assistenza?

Marcvtr

New member
Fino a stamani ha funzionato benissimo con Xbox 360.

Poco fa lo accendo e presenta i seguenti difetti :

- Xd contrasto che si attiva/disattiva in automatico di continuo ogni secondo.

- Immagine che a volte diventa rossa

- Disturbi generali

- Inversione dei colori con effetto negativo

- Tremolìì vari

Ma che è potuto succedere?:confused:

Accanto il tv tengo la 360 e immeditamente dietro l'alimentatore di questa, non vorrei che si sia danneggiato per questi motivi. Ho provato ad allontanare la console, a staccarle la presa ma nulla, il problema persiste.

Qualcuno è in grado di identificare la causa?

Chiamo il negozio da dove ho comprato oppure l'assitenza LG?

Aggiornamenti...

La situazione è degenrata. Adesso a schermo si presentano due striscie. Una verticale a sinistra e alternata a blocci bianchi e neri. L'altra, tutta nera, è orizzontale, è posta in alto e interseca quella verticale.

Cosa succede?:eek:

Aggiornamenti

Ho staccato e riattacato la presa principale (il tv è collegato a una ciabatta da computer), il problema è misteriosamente sparito del tutto.:confused:

Ieri c'era il temporale, possibile qualche nesso?

Marcvtr ha detto:
Ho staccato e riattacato la presa principale (il tv è collegato a una ciabatta da computer), il problema è misteriosamente sparito del tutto.:confused:

Ieri c'era il temporale, possibile qualche nesso?

Secondo me dovresti andare ad un assistenza di zona della LG e formulare quanto da te segnalato via forum, con quegli effetti strani verificatisi.

Senza Portare il TV...... ci vai solo a titolo di consulto!!

Se non trovi un "..." ti darà dei suggerimenti giusti.

:rolleyes: