• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grosso problema con LG26LC2R - Chiamo l'assistenza?

Marcvtr

New member
Fino a stamani ha funzionato benissimo con Xbox 360.

Poco fa lo accendo e presenta i seguenti difetti :

- Xd contrasto che si attiva/disattiva in automatico di continuo ogni secondo.

- Immagine che a volte diventa rossa

- Disturbi generali

- Inversione dei colori con effetto negativo

- Tremolìì vari

Ma che è potuto succedere?:confused:

Accanto il tv tengo la 360 e immeditamente dietro l'alimentatore di questa, non vorrei che si sia danneggiato per questi motivi. Ho provato ad allontanare la console, a staccarle la presa ma nulla, il problema persiste.

Qualcuno è in grado di identificare la causa?

Chiamo il negozio da dove ho comprato oppure l'assitenza LG?

Aggiornamenti...

La situazione è degenrata. Adesso a schermo si presentano due striscie. Una verticale a sinistra e alternata a blocci bianchi e neri. L'altra, tutta nera, è orizzontale, è posta in alto e interseca quella verticale.

Cosa succede?:eek:

Aggiornamenti

Ho staccato e riattacato la presa principale (il tv è collegato a una ciabatta da computer), il problema è misteriosamente sparito del tutto.:confused:

Ieri c'era il temporale, possibile qualche nesso?

Marcvtr ha detto:
Ho staccato e riattacato la presa principale (il tv è collegato a una ciabatta da computer), il problema è misteriosamente sparito del tutto.:confused:

Ieri c'era il temporale, possibile qualche nesso?

Secondo me dovresti andare ad un assistenza di zona della LG e formulare quanto da te segnalato via forum, con quegli effetti strani verificatisi.

Senza Portare il TV...... ci vai solo a titolo di consulto!!

Se non trovi un "..." ti darà dei suggerimenti giusti.

:rolleyes: