• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grindhouse - Planet Terror + Deathprof

Uuuuuh, se è uscito a noleggio Death, allora la mia attesa è finita.

Pazienza, per ora vedro' i due film in fila, più l'unico trailer sopravvissuto.

Poi, o mi faccio su hard disk una sequenza che ricrei l'esperienza origginale :D aggiungendo i 3 trailer mancanti (procurandomeli.... per forza...)

oppure aspetto il già pronosticato mega director's cut, con montaggi originali e bon.

Stasera passo dai miei noleggi, sarà un massacro trovarli disponibili tutti e due.

Meggy ha detto:
Indy uscirà. :D
:vicini:

si si verissimo, c'era anche il trailer ufficiale da qualche parte ! :D

Allora aspetto che i tuoi poteri di chiaroveggenza si manifestino nell'atto compiuto ..... :p

:flower: :friend:

Salve mi associo con longaf un film stranissimo, mi meraviglio di voi ragazzi fate ottime recenzioni su dvd e film ma di questo planet terror ne state facendo una leggenda.
Io l' ho preso si e piacevole da vedere ma a tratti il regista mi sembra folle, l' effetto sella pellicola bruciata poi il salto in quella casa che brucia senza capire cosa a provocato l'incidente , lo sceriffo e ferito all'improvviso e non si capisce come, le babysitter che vogliono UCCIDERE a colpi di pala la dottoressa solo perchè le ha cacciate!!!!!!!!!
ciao

cirodts ha detto:
...Io l' ho preso si e piacevole da vedere ma a tratti il regista mi sembra folle, l' effetto sella pellicola bruciata poi...

Planet terror è proprio un omaggio divertito a tutti quei film "involontariamente" folli e sconclusionati che popolano il panorama del cinema di serie b.
Se non ami o non conosci quei film, difficilmente potrai apprezzare l'ironia nello stile di Planet Terror.

Se la metti cosi mi va bene ok infatti a me ha fatto ridere ma tecnicamente il video del dvd è "volutamente" orrendo ma l audio mi sembra ottimo.
Riguardo al trailer di machete e carino ma di un tamarro galattico :D
ciao

Su Planet Terror mi aspettavo qualcosa di più. Carino, si ride, si passano due ore piacevoli ma non credo che lo comprerò dopo averlo visto a noleggio. Piuttosto aspetterò il passaggio su Sky per rivederlo.

Planet Terror

Planet Terror.............da fuori di testa :eek: :eek: .........veramente un film moooolto sui generis..........difficile da giudicare, non sò neanche io se mi è poiaciuto o no :D

video: 7-

audio: 7+

voto film: (compreso tra il 5 ed il 7.......da scegliere al momento)