• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grazie Highlander ...

belfiore

New member
... per la cordialissima ospitalità dimostrataci ieri, in occasione della pacifica invasione della sua casa, ad opera del sottoscritto in compagnia di mimmo .

Splendide, sotto tutti i punti di vista, le tue Tannoy che mi hanno fatto letteralmente rimanere a bocca aperta :eek:.

Ho avuto inoltre la conferma della strepitosa bontà del tuo HD100 liscio!

Grazie ancora Roberto, sono felicissimo di averti finalmente incontrato di persona.

Fab

P.s. : un pubblico ringraziamento va anche all'Amico Mimmo, che mi ha sopportato fino a pomeriggio inoltrato:D

Ringrazio anche io l'amico High per averci mostrato il suo vpr.
Ero curioso di vedere gli spigoli del suo schermo.... effettivamente sono omogenei :)

Fab grazie a te per la simpatica giornata trascorsa insieme.

A presto
Mimmo

:eek:
Ragazzi ... Grazie a Voi della compagnia :cool:
Credetemi ... ho sempre immenso piacere nel poter condividere gioie ed emozioni con persone che riescono a capire e cogliere le sfumature della Nostra Passione ;)

Purtroppo ... tutto è sempre così veloce e di fretta .... sapeste le cose che avrei voluto farvi sentire e vedere. ...ma spero proprio che NON manchi ulteriore occasione ! :cool:

PEccato, saperlo solo ora, sarei venuto volentieri anche io a curiosare nell'HT dell'High :asd:

Che mi dite dello schermo 4formatituttotelecomandato ?:eekk:

walk on
sasadf

Salvatore ... erano di passaggio ... e la cosa è avvenuta quasi al volo ... :p

Fatti sentire, sabato parto e magari se capiti prima ci si vede .. ;)

No, decisamente in questi giorni non passo dalle parti tue...:boh:...

..restiamo che la prossima volta che sto su Roma, mi faccio sentire per tempo, ok ;) ?

walk on
sasadf