Grazie Emidio e Davide...

happymau

New member
Ho notato con piacere che il forum è stato aggiornato, e che sono state aggiunte in particolare due cose che ho davvero gradito, che aspettavo da tempo, e che contribuscono a rendere più facili e piacevoli le discussioni: un numero enorme di simpatici smiles, e la possibilità di quotare istantaneamente un singolo post (il cui numero è adesso ben visibile) :) - ho notato anche che certe funzioni riguardanti la composizione dei messaggi (size, color, etc), adesso sono finalmente molto comode da usare, e che ci sono numerose funzioni aggiuntive.

Pertanto, un grande

grazie :)

ad Emidio, che ci ospita in questo spazio, e che si dà da fare per migliorarlo e renderci la permanenza più gradita :), e anche a Davide, che fino a poco fa non conoscevo :eek:

(ps. so che esiste l'altro thread, ma lo "spirito" di questo vuole essere un po' diverso ;) )

Ultima modifica:
Complimenti per l'impegno e bravura che la Squadra di AVmagazine.it porta avanti con passione...

Come sempre, le novità non piaciono a tutti, ma un po di aria fresca fa bene sia alla mente che al corpo :blah:
Chi è colpito da upgradite accuta, mi capisce bene, sopratutto quando i nuovi giocatoli arrivano a casa e bisogna sballarli ed installarli...
Si, ci vorra un'attimo per abituarsi e scoprire le reali differenze rispetto al sistema usato in precedenza, ma chi non lo farebbe?

continuate pure a stupirci...

un vostro fan
AVfan :)

meriti un BONUS per andare almeno 10 volte OT senza pagare pegno ...

happymau ha detto:
grazie :)

ad Emidio, che ci ospita in questo spazio, e che si dà da fare per migliorarlo e renderci la permanenza più gradita :)

... che leccata :D :D :D

pampie ha detto:
... che leccata :D :D :D
:p :p :p

Scherzi a parte, devi sapere che quando ho cominciato a frequentare questo forum, avevo segnalato ad Emidio la "mancanza" delle 2 funzioni che ho citato nel primo post, che ero abituato da tempo ad usare su altri forum.. siccome mi ringraziò dicendomi che ne teneva conto, e che al momento opportuno avrebbe investito per l'update del forum (non penso che il nuovo software glielo abbiano regalato ;) ), mi sembra che a questo punto un ringraziamento pubblico se lo sia meritato. :)

Ack!

E' riapparso il bug della modifica del titolo? Lo avevo provato ieri e finalmente funzionava :), poco fa lo aggiorno per aggiungere davide, e lo aggiorna solo nel post, ma dalla lista delle discussioni si vede ancora quello vecchio :(

puoi aggiornare il titolo sono nei primi minuti di apertura della discussione - per dar modo ai member di correggere eventuali errori.

Dopo, solo i moderatori possono modificare il titolo.

Non si tratta di un bug. E' una precisa volontà.

Emidio Frattaroli ha detto:
I vostri ringraziamenti per l'upgrade dovrebbero andare a Davide Buzzi, System Engineering di Hardware Upgrade
Emidio

ssshhh non dire così che poi Edivad ci crede davvero :sofico: :sofico: :ciapet:

p.s. se hai messo Davide devi mettere anche i criceti che svolgono il loro sporco lavoro senza che qui nessuno li ricordi mai :Prrr:

p.p.s. Emidio perchè non hai abilitato il tag spoiler? ho visto che Edivad lo ha messo nel forum di hwupgrade e continuo a dire che nella sezione cinema al cinema sarebbe davvero necessario

Guren ha detto:
ssshhh non dire così che poi Edivad ci crede davvero :sofico: :sofico: :ciapet:

p.s. se hai messo Davide devi mettere anche i criceti che svolgono il loro sporco lavoro senza che qui nessuno li ricordi mai :Prrr:

p.p.s. Emidio perchè non hai abilitato il tag spoiler? ho visto che Edivad lo ha messo nel forum di hwupgrade e continuo a dire che nella sezione cinema al cinema sarebbe davvero necessario
ho detto a Emidio che lo avrei aggiunto lunedì ;)