• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grazie di esistere...

tobilo

New member
Salve a tutti belli e brutti, :p (che brutto inizio...:D ).
Devo ringraziare pubblicamente gli iscritti di questo mittticco forum soprattutto i niubbi, perché è grazie alle loro domande con relative risposte dei più ferrati, che sono riuscito a fare un'acquisto del quale sono stato convinto già da prima di portarlo a casa, sapendo (eventuali problemi a parte... mi stò toccando ovviamente ;) ) quello che mi può dare, e non in base all'aspetto estetico, al brand o peggio ancora da consigli di qualche commesso dei centri commerciali che 9 su 10, è meglio che vadano al banco salumi.
Grazie ancora, da oggi darò il mio piccolo contributo ai prossimi che verranno.

PS @ MDL: ho una piccola curiosità... quanto hai speso indicativamente per il tuo impianto? E' troppo :cool:

Sammy 52A656.
Pensa che dopo aver comprato il sammy da 32 per la camera mi ero ripromesso di non accostarmi più a questo brand per quanto riguarda i tv, ma la possibilità di prenderlo ad un prezzo molto appetibile (cercavo un 50 e preferivo plasma...) me lo ha fatto piacere per forza. Beninteso per le mie esigenze va più che benissimo (anzi forse meglio del plasma, visto che sarà prevalentemente usato per Videogames... e sappiamo dei vari problemi di stampaggio/ritenzione e non solo) e quindi l'ho preso al volo...:D .

Lo credo bene :sbav: , cmq in proposito al forum devo dire che (seguendo varie discussioni da circa 6 mesi) forse siete un pò troppo rigidi nell'applicare il regolamento (vedi soprattutto quote e OT), ma d'altra parte né giova molto la chiarezza, la precisone e l'organizzazione delle varie discussioni.

tobilo

non entri in questo forum nel modo migliore sai?

Ti sei letto bene il regolamento?

Ti invito a farlo prima di diventare dei nostri.

Grazie

Non capisco, forse sono stato frainteso. Intendevo dire che in questo forum le regole si fanno rispettare al 101% e questo se da un lato può sembrare un pò antipatico (mia impressione personale avuta i primi giorni di lettura), soprattutto se abituati ad altri posti dove spesso e volentieri si chiude un'occhio, dall'altro è DECISAMENTE più godibile vista la focalizzazione dell'argomento e, come già detto, la chiarezza, la precisone e l'organizzazione delle varie discussioni.

Non mi sembra di aver detto niente che contravvenisse il regolamento... anzi, è semplicemente una constatazione positiva, tutto quì.

tobilo ha detto:
MDL: quanto hai speso indicativamente per il tuo impianto?
Se ti riferisci a quello che ha "messo in opera" sulla sua Apecar.... circa
3000 eurozzi... quindi la deduzione viene facile per il resto :D

Benvenuto e okkio...... qui ci sono parecchi cecchini ;)