• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grave Problema su TV al Plasma

Divinae Follie

New member
Salve, sono nuovo e quindi mi scuso se ho sbagliato sezione.

Ho un prblema con la mia TV al Plasma da 40'' o 42'', praticamente in basso a destra dello schermo si vedono tanti puntini rossi molto visibili!
Il TV l'ho acquistato da pochi mesi..

Qualcuno sa dirmi cos'è? e sopratutto se si risolve?

Se ne parla già in altri forum ad esempio relativi a dei modelli Panasonic. Prova a cercare con la funzione "cerca". Non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione per questo argomento, a meno che il tuo problema non sia riferito ad un TV che non è trattato in nessuna discussione.
Ciao
Paolo

Ciao Divinae, benvenuto...
Dovresti però quantomeno indicare marca e modello del tuo TV in modo che qualche proprietario dello stesso pannello possa darti indicazioni e/o suggerimenti... ;)

Ciao

JohnT ha detto:
Ciao Divinae, benvenuto...
Dovresti però quantomeno indicare marca e modello del tuo TV in modo che qualche proprietario dello stesso pannello possa darti indicazioni e/o suggerimenti... ;)

Ciao

Si, purtroppo il nome esatto non lo so! Sul manuale non c'è scritto! :cry:

E' un Philips, dove posso vedere che modello è?

Divinae Follie, benvenuto sul Forum.

Hai letto certamente il nostro Regolamento che hai appena approvato, vero?
Ti sarò grato, quindi, se eviterai le quotature integrali, in particolare quando il post a cui rispondi è quello immediatamente precedente.
Utilizza sempre il pulsante "Rispondi" invece di "Quota", a meno che non sia strettamente necessario.

Grazie e ciao.

Targhetta identificativa

Divinae Follie, sulla parte posteriore ci deve essere una targhetta che riporta il modello e il numero di serie...

Philips

MODEL: 42PF5320/10

PROD. NO: QG 280604 133211

Questo è quello che c'è scritto, certo che potrebbero mettere il nome del modello sul manuale mannaggia a loro!

Ahio... Tranne qualche modello (PF9631 mi sembra), in questo forum i Philips non sono mai stati recensiti profondamente come altre marche tipo Pioneer, Panasonic, LG e Samsung. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra addirittura di ricordare un disimpegno da parte di Philips per quanto riguarda i plasma in Europa.
Non mi resta che consigliarti di contattare l'assistenza Philips e di provare comunque a postare le tue richieste in un thread ove si parla specificatamente di modelli Philips (chissà che non scatti la solidarietà tra possessori ;) )
Ciao, in bocca al lupo.

JhonT: Scusa, ma come "disimpegno da parte dei Philips", :what: :what: non lo sapevo, meno male che non l'ho acquistato, ne avevo trovato uno in offerta poco tempo fa...

Guarda, riservati di verificare quanto dico, vado proprio a memoria, ma ricordo proprio di un thread qui su AVForum in cui si accennava a questa scelta da parte di Philips, cioè di puntare decisamente su LCD tralasciando il plasma... Di più nin zo'..
Comunque, se chiedi in uno dei thread dedicati a modelli Philips son sicuro che saranno più precisi. ;)

JohnT ha detto:
...ma ricordo proprio di un thread qui su AVForum in cui si accennava a questa scelta da parte di Philips, cioè di puntare decisamente su LCD tralasciando il plasma...

Ricordo anch'io questa cosa... comunque ciò non toglie che devi mandarlo immediatamente in assistenza! :(

E alura? Rivolgiti al centro assistenza più vicino a te, la garanzia vale ovunque, basta che tu abbia scontrino d'acquisto.. ;)