• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Grave problema con spedizioniere!!!

supernello76

New member
Vi chiedo aiuto!!!!!ho ordinato un lettore da pix***** ma loro sono lenti come la quaresima e io non posso ritirarlo nei prossimi giorni,li ho chiamati e loro mi hanno detto che basta semplicemente rifiutare il pacco(avrei pagato alla consegna)senza subire sanzioni o pagamenti successivi.
Ma e' veramente cosi'??????
Mi aiutate per favore???
 
Credo dipenda dal corriere ma, a naso, se lo rifiuti, immagino che lo rispediscano subito indietro e non lo mettano in giacenza.

In ogni caso, se va in giacenza, occhio che il corriere, in caso di ritiro tardivo, normalmente pretende un'indennità.

Però, se il mittente ti ha detto che è tutto liscio, immagino sia così' o quantomeno, sei legittimato a chiamarli e pretendere che sblocchino la sitazione senza aggravi per te.

Ciao. Aurelio
 
no indennità

per lavoro ricevo spesso consegne dai corrieri (non faccio commenti sui personaggi e sui loro modi di fare) e spesso i ritardi sulle consegne dipendono da loro e non dalla società che affida la consegna al corriere. detto questo, quando l'accordo della consegna di un pacco non può essere effettuato io telefono alla società la quale comunica al corriere di non passare il giorno x ma il giorno y. le volte che io ho ordinato qualcosa da pagarsi in contrassegno e per dimenticanza o qualunque altro motivo non ho potuto pagare il corriere, questo è sempre passato il giorno dopo o due giorni dopo senza chiedere una lira per la giacenza. che senso ha che tu comunichi che quel giorno non puoi ricevere il pacco e poi loro ti mettono una mora per giacenza anche se tu hai avvisato?
 
Top