• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grave problema con bdp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocchiale

New member
Ciao a tutti ho acquistato l'altro ieri il lettore lg 390 ma non sono per nulla soddisfatto: l'avevo preferito a macchine più costose (il mio budget arrivava a 500 euro ) per la sua funzionalità di leggere in streeming wireless i files mkv ma ho dovuto constatare una brutta sorpresa.
La ricezione wireless è talmente scarsa che anche con router wireless N pagato 80 euro fa difficoltà a connettersi da una distanza in cui il portatile prende 3 tacche su 5.
Non so come fare perchè non posso passare cavi e sinceramente se dovevo passare cavi avrei preso un'altra macchina.
Inoltre l'upscaling dei dvd non mi piace per niente, viene applicata una sorta di maschera di contrasto molto forte che crea i classici aloni sui contorni dei profili e il gamma è molto basso (tra l'altro non ci sono regolazioni video di nessun tipo).

Sto pensando quindi di usufruire del diritto di recesso ma poiche da euronics non credo mi ridiano i soldi devo cambiarlo con un altro lettore.
Rinunciando alla modalità wireless sarebbe utile una macchina che legesse formattazioni ntfs e files mkv da usb.
Io avevo pensato al pioneer 320 o al philips 9500 o al panasonic db80 ma non ho capito chi di questi legge mkv.
Cosa mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.