Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha scritto:
Ciao Luzni,
il connettore DVI e' largo 4 cm buoni, considerando che il corrugato avra' anche le sue belle curve dovresti andare almeno sui 6/7 cm di diametro interno, o anche qualcosa di piu', per cercare di ridurre i problemi nel far passare il cavo completo di connettore.
Il fatto di far passare il cavo completo di connettore e' una decisione imprescindibile, vero ?
Ciao
Angelo
Dovendoci far passare il connettore resto della mia idea, non meno di 6/7 cm!Luzni ha scritto:
Mi spiego meglio, ho già fatto passare:
... cut...
Spero di esseremi spiegato...e adesso la domanda...quanto grandi devono essere questi tubi??? Non vorrei trovarmi una volta finito i lavori a dovermi accontentare del component...
GRAZIE 1000
Scusate, forse mi sono perso io, ma dov'e' che ha scritto che il cavo e' un HDMI-DVI ?brebor ha scritto:
dato che il cavo è HDMI-DVI, puoi far passare nel corrugato la testa del cavo con HDMI, la quale è più o meno di 2cm. A questo punto il corrugato che ti serve è un 4 cm, il quale offre un diamentro interno di di 3,5 cm sufficienti per far passare il cavo con curve anche un poco insidiose.
ciao.
Luzni ha scritto:
Grazie a tutti...
Sapete se la qualità di un cavo HDMI di 7 metri è uguale a quella di uno da 5 oppure no?
Fino a 10 metri si sta tranquilli?
Qual'è il cavo (marca) che dà più garanzie nel rapporto qualità/lunghezza???