• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gradirei una risposta secca ?

alex80

New member
Sarò molto breve.....
Non capisco niente di impianti audio
So solo di avere a disposizione una stanza di circa 8x4 e la vorrei utilizzare per gustarmi il mio proiettore panasonic 900 è ascoltare musica visto che sono grandissimo appasionato di jazz e varie.....una vera e propria stanza delle meraviglie tutta per me.....potrei spendere fino a 2000 euro è riuscire a comprare diffusori è ampli che siano adatti sia per home cinema sia per ascoltare la musica

Ragazzi datemi delle risposte brevi e non lasciatemi pieno di dubbi????

Ultima modifica:
alex80 ha detto:
potrei spendere fino a 2000 euro
Magari se cominci col dire cosa deve starci in quei € 2000 aiuterebbe,
Schermo? Lettore DVD? Ampli stereo o HT? Coppia di casse stereo o sistema 5.1 o superiore?

Ciao.

Con le 2000 euro devo riuscire a comprare diffusori è ampli che siano adatti sia per home cinema sia per ascoltare la musica

Io per il jazz+cinema prenderei 2 b&w 602s3 o 602.5s3 frontali, 2 b&w 601s3 surround, 1 b&w lcr60s3 centrale, 1 velodyne cht-10r come sub. In pratica il mio impianto escluso il sub che a me è il cht-12r e che ha rispettivamente ha questi costi: 500 o 600 + 350 + 300 + 450= 1600/1700 euro.
Per l'amplificatore non saprei consigliarti ma a 500 euro ne trovi anche se non sono il massimo (io ho Yamaha rx-v650 che ora sta a 350euro, se riesci a trovarlo, e che per me non è malvagio ma in tanti più esperti di me dicono che non è un granchè).

Ciao.

Ciao Alex80,
il titolo del thread non e' molto specifico, se lo modifichi all'interno del tuo primo post posso modificare il titolo della discussione, altrimenti come da regolamento il thread verra' spostato in Off Topic.
Ciao e grazie per l'attenzione.

Angelo