• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gradirei pareri per acquisto Tv 60" plasma o led ?

Ciao a tutti, vorrei acquistare un tv 60" pollici ma sono indeciso per prima cosa sul tipo di tecnologia da scegliere, se plasma o Led. Da quello che mi pare di capire Plasma costano molto meno e sono ancora i migliori pannelli dal punto di vista della resa cromatica e della profondità dei neri oltre che in termini di risposta del pannello (correggetemi se sbaglio), di contro consumano, a parità di dimensione, il doppio di un tv led dico bene ? E scaldano come dei forni ....

I led sono molto più sottili e leggeri mi sembra e consumano molto poco però i colori mi sembrano piuttosto sparati e non saprei come si comportano con una consolle attaccata....

Dimenticavo, l'uso che ne voglio fare: film in HD, giochi con consolle e chiaramente guardarci i canali del digitale terrestre. Il luogo in cui va messo è una taverna interrata quindi non estremamente luminoso anche se abbastanza illuminato diciamo una luminosità media.

Spero di essere stato esauriente nel porvi il problema, attendo consigli utili grazie :O

per i giochi sicuramente plasma,come qualità in sd(canali non in hd)meglio samsung.Ti consiglierei il plasma samsung 59d6900 che viene 1744€ online con inclusi 3 paia di occhiali 3d e il bluray di oceani 3d.
E' un ottimo tv e sui 60"(59"),considerando il tuo budget,è il meglio che potresti comprare.

fammi sapere se ti serve un aiuto su quale negozio online scegliere.in caso ti mando un messaggio privato.

negozio online

Salve, anche io sarei interessato all'acquisto online di un samsung, potresti inviami in privato qualche link ? te ne sarei davvero grato. Grazie mille