• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

GoPro Hero 4 Black/Silver Edition

Redazione

Redazione
Messaggi
517
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9577.html

In arrivo le attesissime action camera californiane: la Black Edition con video 4K/24fps-UHD/30 fps e una potenza raddoppiata rispetto alla GoPro 3+ Black, la Silver che offre prestazioni simili, ma con diverse funzioni aggiuntive e un display touch incorporato, più il modello entry level Hero

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Arrivata poco fa GoPro 4 Black. Il drone DJI Phantom 2 Vision Plus si può comprare senza camera così da utilizzarlo con Gimbal ed Hero 4? Spero di non essere OT.
 
Top